Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 19 dicembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi di Mara Venier

Anticipazioni Domenica In puntata 19 dicembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi di Mara Venier

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 19 dicembre 2021. Torna l’imperdibile appuntamento della domenica con Domenica In, il salotto televisivo di Mara Venier più amato e seguito dal pubblico di Rai 1. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi, anche oggi saranno tantissimi gli ospiti che decideranno di raccontarsi a cuore aperto ai microfoni della padrona di casa.

Domenica In anticipazioni puntata 19 dicembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi in tv, arriva Monica Bellucci

Da Mara Venier oggi, domenica 19 dicembre, arriverà Monica Bellucci, che si racconterà tra carriera e vita privata prima di presentare il film ‘La befana vien di notte 2 – le origini’, che sarà al cinema dal 30 dicembre per la regia di Paola Randi. E ancora, ‘Il Volo’ interverrà per cantare il brano ‘E più ti penso’ colonna sonora del film ‘Malena’, di cui è protagonista Monica Bellucci e per annunciare la loro partecipazione straordinaria alla prossima puntata di Domenica In, in onda il 26 dicembre.

Domenica In 19 dicembre 2021: gli ospiti di oggi

Grande attesa, poi, per Zucchero, che darà vita a una vera e propria performance live accompagnato dalla sua band. L’artista, famoso in tutto il mondo, si esibirà cantando alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Discover’, che contiene anche alcune canzoni di artisti come Bono, i Genesis e i Coldiplay.

A Domenica In il talk su Ballando con le Stelle

Per il talk su Ballando con le Stelle, arriveranno in studio i primi 3 classificati alla finale, mentre gli opinionisti saranno: Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi, Bruno Vespa e Rossella Erra. Infine, Pierpaolo Pretelli si esibirà sulle note di ‘Feliz Navidad’ con il corpo di ballo della trasmissione. 

 

 

Impostazioni privacy