Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 21 novembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi in tv

Anticipazioni Domenica In puntata 21 novembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi in tv

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Come ogni domenica che si rispetti torna l’appuntamento con Domenica In, il salotto televisivo di Rai 1 condotto da Mara Venier in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Tantissimi gli ospiti che anche oggi si racconteranno ai microfoni del programma, tra vita privata e carriera. E le emozioni non mancheranno. 

Anticipazioni Domenica In puntata 21 novembre 2021: chi sono gli ospiti di oggi 

Ci sarà un’ampia intervista a Gina Lollobrigida, durante la quale la mitica ‘Lollo’ si racconterà tra carriera, amori, vita privata. In collegamento anche il legale della Lollobrigida, l’avvocato Antonio Ingroia. E ancora, Memo Remigi, tra i protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle, ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera artistica e si cimenterà con Pierpaolo Pretelli e la padrona di casa Mara Venier nel nuovo gioco telefonico, quello che coinvolge il pubblico da casa.

Domenica In puntata 21 novembre: Morgan, Elisa Isoardi, Giuseppe Zeno, chi sono gli ospiti 

Tra gli ospiti di oggi anche Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, che si racconterà tra carriera, vita privata e progetti futuri. Spazio, poi, a Morgan, artista e musicista di talento, tra i protagonisti più votati della nuova edizione di Ballando, che si racconterà e si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un successo di Sergio Endrigo ‘Io che amo solo te’. Pierpaolo Pretelli, oltre a cantare durante il gioco telefonico, si esibirà nella coreografia di Dirty Dancing, mentre l’attore Giuseppe Zeno interverrà per presentare la nuova fiction di Rai 1 ‘Blanca’, che debutterà domani in prima serata e terrà compagnia ai telespettatori per ben 6 puntate. 

Impostazioni privacy