Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 24 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 24 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 24 gennaio 2021, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1, in diretta come sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. 

Anticipazioni Domenica In puntata 24 gennaio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Tanti come sempre gli ospiti che entreranno e si racconteranno nel salotto televisivo di Mara Venier. 

Si parte con Teo Mammuccari, vincitore della prima edizione de “Il Cantante Mascherato”, che sarà protagonista di un’ampia intervista, pronto a ripercorrere i momenti più significativi e divertenti della sua brillante carriera di conduttore televisivo. 

Spazio, poi, a Gina Lollobrigida che proprio questa settimana si è sottoposta al vaccino e sarà presente in studio per portare la sua testimonianza a favore della Campagna di vaccinazione. 

E ancora, in studio Franco Nero, protagonista di numerosi film di successo in Italia e all’estero, si racconterà tra carriera e privata. Sarà poi la volta di Lino Guanciale, l’amatissimo e seguitissimo attore di fiction, che interverrà per presentare la nuova serie “noir” di Rai 1 “Il Commissario Ricciardi”, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, per la regia di Alessandro D’Alatri. 

Non mancherà la musica con Michele Bravi che presenterà il suo ultimo singolo “Mantieni il bacio”. 

Domenica In 24 gennaio 2021: informazione e attualità

Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto in Italia con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e Vittorio Feltri in collegamento da Milano. L’attrice Isabella Rossellini, invece, sarà in collegamento da New York. 

Impostazioni privacy