Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 27 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 27 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 27 dicembre 2020, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1. 

Anticipazioni Domenica In puntata 27 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

La sedicesima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 27 dicembre in diretta su Rai1 alle 14, vedrà Mara Venier accogliere molti ospiti, in studio e in collegamento.

V-DAY in Italia: approfondimento e attualità

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al V-Day in Italia, la giornata che segna l’avvio ufficiale nel nostro Paese e in tutta Europa della campagna di vaccinazione. Se ne parlerà con il Ministro della Salute Roberto Speranza in collegamento e in studio con il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire, ci sarà anche il Prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma. 

Domenica in 27 dicembre 2020: gli ospiti di oggi

L’étoile Roberto Bolle si collegherà in diretta da Milano per presentare la quarta edizione dello show “Danza con me”, che andrà in onda il 1° gennaio 2021 in prima serata su Rai 1. 
 
Per lo spazio dedicato alla musica, in studio ci sarà Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album “Qui e adesso”, oltre ai suoi grandi successi. Ospite anche Clementino, il giudice di The Voice Senior. Il rapper napoletano si racconterà tra vita privata e carriera e si esibirà sulle note del suo nuovo singolo dal titolo “Partenope”. 
 

Domenica In 27 dicembre 2020: l’oroscopo di Simon and The Stars

Chiuderà la puntata l’astrologo Simon and The Stars: darà alcune anticipazioni sull’oroscopo 2021

Leggi anche: Oroscopo 2021 Simon & The Stars: le anticipazioni segno per segno

 
Impostazioni privacy