Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 28 novembre 2021: chi sono gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni Domenica In puntata 28 novembre 2021: chi sono gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento con Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Rai 1. Tantissimi gli ospiti che arriveranno oggi da Mara Venier, pronti a raccontarsi tra carriera e vita privata.

Anticipazioni Domenica In puntata 28 novembre 2021: chi sono gli ospiti di domani

La puntata si aprirà con la voce profonda e i successi di Bobby Solo. Poi, nell’undicesima puntata di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, arriveranno gli attori Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta, che commenteranno il successo della fiction di Rai 1 ‘Blanca’. E non finisce qui. Ci sarà spazio anche per Sabrina Salerno, impegnata a Ballando con le Stelle, che ripercorrerà le tappe della sua carriera artistica e affronterà il difficile rapporto che aveva con il padre, scomparso nel luglio del 2019. 

Domenica In puntata 28 novembre 2021: gli ospiti

E ancora, Luca Trapanese, genitore single che nel 2018 ha adottato la piccola Alba, sarà in studio per presentare il nuovo libro ‘Le nostre imperfezioni’. Con lui anche Flavio Insinna, autore del libro-favola ‘Il gatto del Papa’, con una sorpresa per Alba. Pierpaolo Pretelli, invece, si esibirà con una coreografia ispirata al musical Mamma mia e per il talk show di Ballando, saranno protagonisti in studio Alvise Rigo e Federico Lauri, oltre agli opinionisti Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Elisa Isoardi e la signora Rossella Erra.

Impostazioni privacy