Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 31 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 31 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Domenica In. Quella di oggi, 31 ottobre, sarà una puntata più corta perché poi lo spazio verrà lasciato allo speciale del TG1 interamente dedicato al G20, al summit dei ‘grandi della Terra’ che si sta tenendo nella Capitale. 

Anticipazioni Domenica In 31 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, spazio a Ballando con le Stelle

Come sempre ci sarà lo spazio dedicato a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Ospiti di Mara Venier saranno il giornalista sportivo e giurato Ivan Zazzaroni, i componenti del cast Fabio Galante e Memo Remigi, l’opinionista Alessandra Mussolini, il direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi. E ancora, direttamente da Tale e Quale Show arriverà la camaleontica Alba Parietti.

Domenica In anticipazioni 31 ottobre: chi sono gli ospiti di Mara Venier

Da Mara Venier arriverà, per lo spazio dedicato al cinema, Marco Giallini, che parlerà dell’ultimo film con Gigi Proietti, Io sono Babbo Natale. E ancora, ospite Gabriele Muccino, che si racconterà e presenterà il suo libro autobiografico ‘La vita addosso’.  Nel salotto televisivo di Rai 1, poi, ci sarà anche il regista Ferzan Ozpetek, testimonial dell’AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro per la quale ha creato due cortometraggi. 

https://www.instagram.com/p/CVm7wrxIlNv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy