Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata del 16 maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 16 maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 16 maggio 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 16 maggio 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 16 maggio su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Sandra Milo porterà in studio il suo prestigioso “Premio alla carriera” e racconterà le emozioni che ha vissuto durante la serata dei David di Donatello. 

Ci sarà poi un omaggio all’attore e regista Francesco Muti, che il 17 maggio compirà gli anni: in studio la figlia Ginevra Nuti, la ex compagnia Annamaria Malipiero, Marco Masini che canterà insieme alla figlia “Sarà per te”. In collegamento amici, attori e attrici, come Giovanni Veronesi, Ornella Muti, Clarissa Burt e tanti altri. 

Anticipazioni Domenica In 16 maggio 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

Spazio, poi, a un aggiornamento sulla scomparsa di Denise Pipitone. Se ne parlerà con Alberto Matano in studio e con l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta in collegamento. 

Per lo spazio dedicato alla musica si esibiranno Ermal Meta, con il suo singolo “Uno”, e Alvaro Soler con il brano “Magia”. 

Domenica In 16 maggio: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid. La padrona di casa, Mara Venier, ospiterà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof Francesco Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani di Roma. In collegamento ci saranno Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti e il cantante Peppino di Capri. 

Impostazioni privacy