Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata del 6 giugno 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 6 giugno 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 6 giugno 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 6 giugno 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 6 giugno su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Oggi continuerà il racconto dedicato a Little Tony, scomparso il 27 maggio del 2013, con tanti amici e artisti in studio: da Bobby Solo ad Edoardo Vianiello, da Orietta Berti alla figlia, Cristiana Ciacci.

Anticipazioni Domenica In 6 giugno 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

Per lo spazio dedicato alla musica Ron si esibirà sulle note del nuovo singolo “Abitante di un corpo celeste”. In studio anche Gessica Notaro, che interverrà per raccontare la sua nuova vita, dopo i tanti interventi chirurgici a seguito della terribile aggressione che la sfigurò nel 2017. A Domenica In anche Antonella Ferrari, l’attrice e scrittrice che si racconterà e parlerà della sua battaglia contro la sclerosi multipla. 

Domenica In 6 giugno: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid. Ospiti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il direttore sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma Francesco Vaia e il direttore di Libero, Alessandro Sallusti. 

Impostazioni privacy