Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In, puntata domenica 12 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni Domenica In, puntata domenica 12 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il
domenica in anticipazioni 12 novembre

Manca davvero poco all’appuntamento con Domenica In. La curiosità è sempre tanta di conoscere quali sono gli ospiti che siederanno nel salotto di Mara Venier per raccontare aspetti inediti della vita privata e anche progetti della vita professionale. Ma chi saranno domani, domenica 12 novembre, i volti noti a mettersi a nudo ai microfoni di ‘zia Mara’? Scopriamolo insieme…

Chi saranno gli ospiti della puntata?

Anche stavolta si tratta di personaggi estremamente interessanti che non mancheranno di animare il programma con novità e curiosità del tutto sconosciute al pubblico di Rai 1. Teo Mammuccari aprirà la rassegna di volti noti. Con la sua ironia e simpatia, che ha portato anche sul palco di Ballando con le Stelle, racconterà alcuni aspetti della sua vita privata e, non di meno, ripercorrerà tappe salienti della sua carriera e annuncerà progetti in cantiere.

Ospite anche cantanti e attori di teatro

Un altro volto noto della tv che tornerà a fare capolino nello studio televisivo di Rai 1 sarà Nino D’Angelo. Il cantante e attore, impegnato in uno spettacolo teatrale in giro per l’Italia, parlerà anche del suo libro, senza dimenticare di dare anche quale informazione al suo pubblico anche in merito alla vita privata. A seguire, uno dei grandi ospiti della giornata sarà il cantante Mario Biondi. Un artista molto apprezzato per la sua voce calda e avvolgente.

Diversi gli attori che presenteranno le fiction in programma 

Sarà poi la volta di Greta Scarano che presenterà la fiction della quale è tra i protagonisti, che prenderà il via il 14 novembre prossimo, ‘Circeo’ e Alessandro Gassman che concederà qualche anticipazione di ‘Un professore 2’.  Una fiction alla quale hanno preso parte anche Damiano Gavino e Nicolas Maupas, anche loro ospiti di Domenica In. Ma non finisce qua, perché ci saranno anche Don Antonio Mazzi, Claudia Koll e Franco Andrea Antonello.

Impostazioni privacy