Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In, puntata domenica 26 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni Domenica In, puntata domenica 26 novembre: gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il
Ospiti Domenica In 19 novembre 2023

Sarà un appuntamento ridotto quello con Domenica In, domani 26 novembre 2023. Mara Venier dovrà lasciare spazio allo Junior Eurovision Song Contest previsto su Rai 1 a partire dalle 15.50. Questo comporterà il rinvio di alcune interviste a personaggi famosi programmati per la giornata di domani. Ma la padrona di casa non mancherà di presentare al suo pubblico alcuni volti noti. Scopriamo di chi si tratta…

Chi sono gli ospiti di Domenica In domenica 26 novembre

Tra coloro che siederanno nel salotto della Venier ci sarà sicuramente la cantante Laura Pausini, tante le indiscrezioni che il pubblico di Domenica In si aspetta di conoscere sia sulla vita privata sia su quella professionale dell’artista che, con l’occasione, presenterà il suo ultimo album: Anime Parallele. A seguire ospite in studio sarà Antonio Albanese che dal 23 novembre scorso è nelle sale cinematografiche con il suo ultimo film: ‘Cento domeniche’. L’attore si soffermerà su quest’ultimo impegno professionale e presenterà i suoi prossimi progetti. Spazio anche ai giovanissimi artisti dello Zecchino d’Oro, grazie a un collegamento in diretta con Elisabetta Ferraccini dall’Antoniano di Bologna. A questo punto calerà il sipario sulla puntata di Domenica In per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest Junior XXI.

Slittano le interviste a Belen Rodriguez e Fedez

Ma erano anche altre le interviste programmate per domani. Tra gli altri erano attesi Belen Rodriguez e Fedez. Per la showgirl e presentatrice e il rapper milanese si tratta solo di un rinvio alla prossima puntata di Domenica In, il 3 dicembre. E si tratterà di una puntata che si annuncia ricca di colpi di scena, visto che il pubblico si aspetta di sentire direttamente da Belen della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, delle voci di un presunto nuovo matrimonio, ma soprattutto della fine della relazione con Stefano De Martino, personaggio pubblico ormai presentatore amato dagli italiani.

Non solo Belen, ma anche Fedez è un personaggio molto atteso, visto che qualche tempo fa aveva negato la messa in onda della sua intervista a Belve il programma di Francesca Fagnani. Una scaramuccia quest’ultima che a quanto pare è stata poi ampiamente superata grazie all’intervento dell’amministratore delegato, Roberto Sergio.

Impostazioni privacy