Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio stasera 14 ottobre in tv: chi sono gli ospiti in studio, temi e servizi

Anticipazioni Dritto e Rovescio stasera 14 ottobre in tv: chi sono gli ospiti in studio, temi e servizi

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna, come ogni giovedì, l’appuntamento su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di attualità e approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera, giovedì 14 ottobre, focus sugli episodi di violenza scaturiti dalle manifestazioni di piazza, proprio mentre si temono nuove tensioni per via dell’entrata in vigore dell’obbligatorietà del Green Pass nei luoghi di lavoro.

Dritto e Rovescio anticipazioni 14 ottobre 2021: temi e servizi di stasera in tv

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato all’entrata in vigore del Green Pass sul luogo di lavoro. Con la testimonianza di dipendenti, autonomi e imprenditori, si racconterà il rischio paralisi di alcune attività produttive per l’impossibilità materiale delle strutture sanitarie di far fronte a un ampio numero di tamponi ogni giorno. E ancora, un focus sul rischio di infiltrazioni di frange estremiste nei partiti politici, un tema al centro del dibattito pubblico dopo l’inchiesta di Lega e Fratelli d’Italia, ma che riguarda un po’ tutti gli schieramenti. Infine, si tornerà a parlare dei no vax e in particolare di chi approfitta della paura per proporre cure alternative a scopo di lucro. 

Dritto e Rovescio: chi sono gli ospiti di giovedì 14 ottobre

Tra gli ospiti di stasera: Giovanni Donzelli, Gianluigi Paragone, Alessandra Moretti, Andrea Ruggieri, Ignazio La Russa, Davide Faraone, Gennaro Migliore e Paolo Ferrero. 

Impostazioni privacy