Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio stasera 16 settembre in tv: chi sono gli ospiti, temi, Matteo Salvini

Anticipazioni Dritto e Rovescio stasera 16 settembre in tv: chi sono gli ospiti, temi, Matteo Salvini

Pubblicato il
anticipazioni dritto e rovescio

Come ogni giovedì, l’appuntamento su Rete 4 è con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto come sempre da Paolo Del Debbio. Questa sera, per la seconda e imperdibile puntata della stagione, il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite per affrontare i temi di più stretta attualità: dall’uso del green pass all’avanzamento della campagna vaccinale, con la decisione di iniziare con la terza dose, fino alla richiesta di parte della maggioranza delle dimissioni del Ministro degli Interni, Luciana Lamorgese.

Anticipazioni Dritto e Rovescio 16 settembre in tv: temi e argomenti di stasera 

Ampio spazio sarà dedicato al dibattito intorno alla necessità di estendere l’uso del green pass sul posto di lavoro, nel settore pubblico e privato. Tra polemiche e dibattiti ancora tutti aperti. E ancora, un approfondimento sul mondo no vax e, in particolare, su come alcune teorie di medici non favorevoli al vaccino vengano usate come manifesti per rafforzare quelle di questi gruppi. 

Infine, una pagina economica: l’imminente caro bollette, la partenza di oltre 25 milioni di cartelle esattoriali e le prossime scadenze fiscali che preoccupano famiglie e attività penalizzate dalle chiusure dei mesi scorsi.

Anticipazioni Dritto e Rovescio: chi sono gli ospiti di giovedì 16 settembre

Tra gli ospiti di oggi anche il sottosegretario all’interno Nicola Molteni (Lega), il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone, il deputato di Forza Italia e vicepresidente della Camera Andrea Mandelli, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci (Pd), Elisabetta Gardini (FdI) e Giuliano Granato (Potere al Popolo). 

Impostazioni privacy