Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera 23 settembre in tv: ospiti in studio, temi

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera 23 settembre in tv: ospiti in studio, temi

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna puntuale come ogni giovedì l’appuntamento su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità condotto come sempre da Paolo Del Debbio. Questa sera si partirà con l’intervista al vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e si parlerà delle imminenti elezioni amministrative, delle misure contro la pandemia e delle riforme che la maggioranza dovrà varare nei prossimi giorni. 

Anticipazioni Dritto e Rovescio giovedì 23 settembre in tv: i temi di stasera

Nel corso della serata ampio spazio sarà dedicato a una riflessione sul rapporto tra diritto al lavoro e obbligo di green pass, sia nel settore pubblico che in quello privato. E ancora, un approfondimento economico: dal caro bollette alla riforma del catasto che comporterebbe un aumento delle tasse sulla casa, fino alla partenza delle cartelle esattoriali. Poi, non mancherà un focus sulle manifestazioni de no-vax e no green pass, che cercano di legittimarsi rendendo proprie le teorie, spesso senza alcun fondamento scientifico, di alcuni medici ed esperti. Infine, un’analisi della strategia comunicativa sui vaccini: è necessario l’obbligo?

Anticipazioni Dritto e Rovescio: chi sono gli ospiti di giovedì 23 settembre

Tra gli ospiti di stasera: gli europarlamentari Elisabetta Gualmini (Pd) e Antonio Maria Rinaldi (Lega), la senatrice Daniela Santanché (FdI) e Giuliano Granato (Potere al Popolo). 

Impostazioni privacy