Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 17 giugno: interviste, temi e chi sono gli ospiti

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 17 giugno: interviste, temi e chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Questa sera la Leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà ospite per parlare del caso Saman Abbas, del caos vaccini, del futuro del Centrodestra e delle candidature relative alle elezioni amministrative del prossimo autunno. 

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 17 giugno 2021

A seguire, al centro della puntata con nuovi documenti esclusivi e rivelazioni, la trasmissione si concentrerà sul caso di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa dalla provincia di Reggio Emilia, presumibilmente uccisa dai propri familiari per aver rifiutato un matrimonio combinato. 

Come ogni settimana, Mauro Corona commenterà gli argomenti di attualità dal suo punto di vista.

Tra gli ospiti: la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché, il deputato del Pd Andrea Romano, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi e l’europarlamentare di Forza Italia Massimiliano Salini. 

Impostazioni privacy