Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 febbraio: interviste, temi e ospiti

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 febbraio: interviste, temi e ospiti

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 18 febbraio 2021, ampio spazio verrà dedicato all’emergenza Coronavirus e al nuovo Governo Draghi. L’esecutivo sarà in grado di risolvere i problemi del nostro Paese?

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 18 febbraio 2021

Al centro della puntata in onda oggi, l’intervista a tutto campo, in diretta, al leader della Lega Matteo Salvini. Con Salvini si affronteranno gli argomenti politici ed economici centrali per l’azione di Governo: l’esecutivo riuscirà a garantire discontinuità rispetto all’operato del Conte Bis?

Nel corso della serata, ampio spazio verrà dedicato alla crisi economica, al rischio di un nuovo lockdown e alle continue chiusure e restrizioni che, nonostante il cambio di Governo, sembrano costituire l’ossatura della strategia sanitaria contro il Covid. Spazio anche alla situazione del Movimento 5 Stelle: è evidente una spaccatura tra i componenti. E’ la fine del M5s? Qual è il futuro dell’ex Premier Conte?

Infine, un focus sulla campagna vaccinale nazionale. Per compensare la scarsità di dosi, il Veneto vorrebbe procurarsele da sé sul mercato: è una scelta giusta?

 

Impostazioni privacy