Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 marzo: interviste, temi e ospiti

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 18 marzo: interviste, temi e ospiti

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 18 marzo 2021,  interverrà il ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta e con lui si parlerà dei problemi legati alla produttività degli impiegati nei pubblici ufficiali con la riforma della P.A in programma e la diffusione dello smart working. 

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 18 marzo 2021

Nel corso della serata, con il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si approfondirà il tema dei vaccini. Tra lo stop momentaneo di AstraZeneca e i presunti effetti avversi, tra problemi sorti nelle campagne vaccinali e le decisioni che l’Ema prenderà in giornata.

Ampio approfondimento sarà dedicato alle nuove restrizioni introdotte dal Governo Draghi per arginare la diffusione del virus. Focus anche sulla crisi economica e sulle problematiche di esercenti e autonomi alle prese con nuove chiusure, mentre l’approvazione del decreto Sostegno subisce ancora ritardi. 

Tra gli ospiti: il senatore Gianluigi Paragone, i deputati Andrea Romano, Stefano Fassina e Andrea Delmastro, il sindaco di Pesaro Matteo Ricci e Mauro Corona. 

Impostazioni privacy