Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 21 gennaio 2021: interviste, temi e ospiti

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 21 gennaio 2021: interviste, temi e ospiti

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 21 gennaio 2021, ampio spazio verrà dedicato all’emergenza Coronavirus. 

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 21 gennaio 2021

Nel corso della puntata, il conduttore Del Debbio e i suoi ospiti parleranno della fiducia data al Governo Conte. Ora sarà in grado di gestire l’emergenza sanitaria ed economica? Come si comporterà nelle prossime ore il Premier Conte? E per i vaccini possiamo fidarci degli accordi fatti dalla Comunità Europea con la Pfizer che continua a rallentare e a ritardare le consegne?

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica, con storie e testimonianze, e alle difficoltà degli esercenti che protestano per le rinnovate chiusure e l’assenza di adeguati ristori economici.

Tra gli ospiti: il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, il governatore della Regione Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. 

Impostazioni privacy