Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 7 gennaio 2021: interviste, temi e ospiti

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 7 gennaio 2021: interviste, temi e ospiti

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Nel corso della puntata in onda stasera, la prima del 2021, ampio spazio verrà dedicato all’emergenza Coronavirus. 

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 7 gennaio 2021

Nel corso della puntata, il commissario straordinario per l’emergenza Covid Arcuri e il leader della Lega Salvini saranno ospiti di Paolo Del Debbio. Con il commissario si commenteranno le nuove chiusure per il contenimento dell’emergenza decise dal Consiglio dei Ministri e il piano delle vaccinazioni: si analizzeranno numeri, si vedrà il calendario delle somministrazione e si capirà se si riuscirà a raggiungere l’immunità di gregge senza rendere il vaccino obbligatorio.

Tra i temi affrontati con il leader leghista Salvini, le tensioni all’interno della maggioranza e la crisi economica che sta colpendo molti cittadini italiani. Nel corso della serata ampio spazio sarà dedicato alle difficoltà dei commercianti, penalizzati dalle restrizioni e preoccupati per i ristori che sembrano essere, oltre che in ritardo, anche e soprattutto insufficienti. 

Impostazioni privacy