Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fratelli di Crozza venerdì 6 novembre 2020: cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Fratelli di Crozza venerdì 6 novembre 2020: cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni Fratelli di Crozza venerdì 6 novembre 2020

Anticipazioni Fratelli di Crozza venerdì 6 novembre 2020, ecco cosa vedremo stasera in tv. L’appuntamento è per oggi in prima serata sul Nove: imitazioni, attualità e i personaggi che stanno caratterizzando la nuova stagione ci terranno compagnia a partire dalle 21.25. 

Anticipazioni Fratelli di Crozza venerdì 6 novembre 2020: ecco cosa vedremo stasera in tv

Dopo il record di ascolti dell’ultima puntata (con oltre 1,6 milioni telespettatori e il 6,4% di share), nuovo appuntamento con “FRATELLI DI CROZZA”, in diretta dagli studi di Milano, domani venerdì 6 novembre alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su DPLAY

 Spazio al ritorno di Mattarella

Grande attesa per il messaggio del Presidente Sergio Mattarella al Governatore ligure Giovanni Toti, anticipato dal video divenuto immediatamente virale sul web (https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-4-crozza-mattarella/) in cui l’eroe dei fratelli improduttivi settantenni annuncia che “articolerà meglio il discorso”. Maurizio Crozza, con la sua satira unica e inimitabile, porrà come sempre l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Il format

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

Impostazioni privacy