Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro stasera 14 settembre in tv: ospiti, temi, argomenti, replica e diretta streaming

Anticipazioni Fuori dal Coro stasera 14 settembre in tv: ospiti, temi, argomenti, replica e diretta streaming

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Come ogni martedì torna l’appuntamento su Rete 4 con Fuori dal Coro,  il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano. Tantissimi i temi che verranno affrontati stasera, martedì 14 settembre, con molti ospiti in studio aperti al dibattito. 

Fuori dal Coro, anticipazioni 14 settembre 2021: ospiti, temi di stasera 

Tanti i temi al centro della puntata di Fuori dal Coro, a partire da un ampio approfondimento sull’uso del green pass e dei tamponi. Nei prossimi giorni, infatti, il Cdm potrebbe approvare un decreto che istituisce l’obbligo del certificato verde anche per i dipendenti pubblici, il personale dei ristoranti, dei trasporti e del mondo dello spettacolo, ma le contraddizioni e le polemiche non cessano. Polemiche che riguardano soprattutto la scelta di non rendere i tamponi gratuiti. 

E ancora, attraverso una serie di inchieste, si tornerà a parlare dello stato dell’Italia rispetto alle terapie precoci e domiciliari e all’utilizzo delle cure farmaceutiche che possono avere eccellenti risultati contro la malattia da Covid e che già vengono utilizzate in diversi Paesi del mondo. 

Come ogni settimana, ci sarà un aggiornamento sui casi di occupazioni abusive di abitazioni private, un problema trasversale da Milano a Cagliari, fino a Bolzano. 

Infine, non mancherà uno spazio dedicato ai casi di minori sottratti alle famiglie e un’inchiesta sul mercato nero dei bambini, dove è possibile illegalmente “scegliere su misura” donatori e madre surrogata per avere un figlio dietro il pagamento di ingenti somme di denaro. 

Impostazioni privacy