Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera 21 settembre in tv: temi, chi sono gli ospiti, replica e streaming

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera 21 settembre in tv: temi, chi sono gli ospiti, replica e streaming

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna, come ogni martedì sera,  l’appuntamento su Rete 4 con Fuori dal Coro,  il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano. Tantissimi i temi che verranno affrontati stasera, martedì 21settembre, dall’estensione dell’uso del green pass alle contraddizioni e alle difficoltà nelle vite di tutti i giorni. 

Fuori dal Coro, anticipazioni 21 settembre 2021: ospiti, temi di stasera 

Saranno tante le inchieste nel corso della serata. Si partirà da un approfondimento sulla decisione italiana di non sottoporre regolarmente il personale sanitario a uno screening con tamponi, necessari a prescindere dalla certificazione verde per accedere ad altri luoghi ed eventi. Spazio, poi, a un reportage sui lunghi tempi di attesa per le visite mediche, con l’aumento di altre malattie causate dalla sospensione delle attività di prevenzione nei scorsi mesi.

E ancora, ampio spazio alle cure precoci e domiciliari con un’inchiesta sui farmaci che stanno dando buoni risultati in diversi paesi del Mondo. Infine, non mancheranno gli aggiornamenti sulle case private occupate, un tema caro alla trasmissione che negli scorsi mesi è riuscita con il suo impegno a far rientrare in possesso delle proprie abitazioni diversi proprietari. 

 

Impostazioni privacy