Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro stasera 7 settembre in tv: ospiti di oggi, temi e interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro stasera 7 settembre in tv: ospiti di oggi, temi e interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Dopo una brevissima pausa estiva, torna su Rete 4 Fuori dal Coro,  il programma di approfondimento e attualità condotto dal giornalista Mario Giordano. Si parte stasera, martedì 7 settembre, con una nuova stagione, come sempre in prima serata. 

Fuori dal Coro, prima puntata martedì 7 settembre 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

Tanti i temi al centro della prima puntata di Fuori dal Coro, a partire da un ampio approfondimento sulle ultime tappe nella lotta al virus: dallo stato sulle cure domiciliari a un’inchiesta sui monoclonali, fino a un dibattito sul green pass.

E ancora, un’intervista inedita al Premio Nobel Luc Montagnier in merito alla necessità di investire su altri strumenti oltre ai soli vaccini per sconfiggere la pandemia. 

Nel corso della puntata ci sarà la testimonianza esclusiva di un parente della madre di Saman Assan, la giovane pakistana scomparsa il 30 aprile scorso in un paese vicino Reggio Emilia. Scomparsa su cui la Procura indaga per omicidio premeditato.

Infine, non mancherà uno spazio dedicato alle occupazioni di case private perché proprio grazie all’impegno di Mario Giordano e la sua squadra, che hanno acceso i riflettori su un tema così attuale e delicato, già 18 case sono state liberate, ma tanti sono i nuovi casi che emergono di settimana in settimana. 

Impostazioni privacy