Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 16 febbraio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 16 febbraio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata la formazione del Governo Draghi: questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete agli italiani in difficoltà? Riuscirà a risolvere i tanti problemi del nostro Paese? Queste alcune delle domande a cui il conduttore cercherà di dare risposta insieme alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 16 febbraio 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

La trasmissione questa sera riaccenderà i riflettori sull’inchiesta relativa all’inefficacia delle mascherine e, con il contributo di Pierpaolo Sileri tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19 e la situazione epidemiologica del Paese.

A seguire, con testimonianze e storie, un’ampia pagina verrà dedicata al blocco degli sfratti, tra le problematiche di chi è alle prese con occupazioni abusive e l’assenza di strumenti per rivalersi sugli affittuari morosi.

Infine, con la partecipazione dell’ex Presidente dell’Anm Luca Palamara verrà affrontato il tema della mancanza di giustizia certa per i cittadini. 

Tra gli ospiti: Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

Impostazioni privacy