Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 26 gennaio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 26 gennaio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna  in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata l’analisi della situazione italiana: se da una parte tutti gli occhi sono puntati sulle sorti del Governo, dall’altra il Paese sta facendo i conti con chiusure, tagli dei vaccini e crisi economica. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 26 gennaio 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

In studio questa sera si parlerà della situazione italiana con il leader di Azione Carlo Calenda, con Albano Carrisi e verrà dato spazio a testimonianze di cittadini che non chiedono altro che risposte concrete e aiuti. 

Nuove inchieste sui segreti e gli errori nell’approvvigionamento dei vaccini e sulle falle della campagna di vaccinazione. Mentre Israele potrebbe raggiungere l’immunità di gregge, il nostro Paese continua a fare i conti da due settimane con i problemi causati da una fornitura ridotta delle dosi da parte dell’azienda Pfizer. Inoltre, il prof. Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, sarà il portavoce di un centinaio di medici che sostengono la necessità e l’efficacia delle cure a casa per evitare troppe ospedalizzazioni. 

E ancora, documenti inediti che sembrerebbero attribuire nuove responsabilità alla Cina nell’indagine sull’origine della pandemia.  

Tra gli ospiti: Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi e Vittorio Feltri. 

Impostazioni privacy