Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 9 febbraio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 9 febbraio 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata la formazione del Governo Draghi: questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete agli italiani in difficoltà? Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme  a Matteo Salvini. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 9 febbraio 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

In studio questa sera spazio a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare il presidente incaricato per un suo punto di vista e collegamenti sempre aperti con i palazzi romani per tutti gli aggiornamenti. 

E ancora, la trasmissione riaccenderà i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. Si ritorna poi sulle cure domiciliari contro il Covid: con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e con il contributo del dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso la Asl di Milano, si approfondirà come un centinaio di medicina, da inizio pandemia, curino i pazienti a casa in modo da evitare il ricovero. 

Tra gli ospiti: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa. 

Impostazioni privacy