Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 9 marzo 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 9 marzo 2021: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata tante inchieste e approfondimenti: si tornerà a parlare delle mascherine pericolose che ancora circolano nelle nostre città. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 9 marzo 2021: ospiti, anticipazioni e servizi 

Ampio spazio al caos vaccini, dai ritardi nella consegna delle dosi previste fino alle moltissime fiale conservate nei frigoriferi e non ancora utilizzate. Con il professor Andrea Mangiagalli, un commento sulla Regione Piemonte che ha aggiornato il protocollo per le cure domiciliari dei pazienti Covid. Altre Regioni seguiranno questo esempio?

E ancora, le telecamere riaccendono i riflettori sulla vicenda dei minori sottratti alle famiglie: a Bibbiano tutti i bambini sono ritornati a casa, ma nuovi casi ancora non risolti sono emersi in Lunigiana e vicino a Cuneo. Con la testimonianza di una giovane coppia che ha acquistato una casa a Brescia da oltre un anno senza riuscire a prenderne possesso, si racconterà il problema delle occupazioni abusive di case private.

Tra gli ospiti: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Alessandra Mussolini. 

Impostazioni privacy