Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni GF Vip 2022, cosa succede oggi 3 gennaio: due nuovi concorrenti e nuova eliminazione

Anticipazioni GF Vip 2022, cosa succede oggi 3 gennaio: due nuovi concorrenti e nuova eliminazione

Pubblicato il
Grande Fratello Vip: chi è stato eliminato venerdì 1 ottobre

Va in onda oggi, lunedì 3 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Gli appuntamenti con la casa più seguita d’Italia, a partire da oggi, andranno in onda solo una volta a settimana, di lunedì. Ecco le anticipazioni di stasera, tra l’ingresso di nuovi concorrenti e una nuova eliminazione.

Grande Fratello Vip: anticipazioni lunedì 3 gennaio 2022

Questa sera, lunedì 3 gennaio, è previsto l’arrivo di due nuovi concorrenti nella casa del GF Vip. Il primo è Kabir Bedi, attore noto prevalentemente per il suo indimenticabile ruolo da protagonista nella serie TV Sandokan. Il secondo, o meglio la seconda nuova concorrente è Delia Duran, moglie di Alex Belli. Entrambi i nuovi concorrenti hanno seguito un periodo di quarantena preventiva prima di entrare nella casa. Il loro ingresso sicuramente stravolgerà le dinamiche che si sono create tra i concorrenti. Cosa succederà?

GF Vip: eliminazione 3 gennaio

Questa sera ci sarà anche una nuova eliminazione. I concorrenti finiti in nomination sono Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente la casa del GF Vip. Chi sarà l’eliminato di stasera?

Sonia Bruganelli assente al GF Vip: ecco perchè

Nella puntata di stasera ci sarà un’assente particolare, si tratta di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis non ci sarà oggi, 3 gennaio, e verrà sostituita da Laura Freddi. Il motivo di questa assenza non ha a che fare con la lite avuta giorni fa con Alfonso Signorini. La motivazione è molto più semplice: Sonia è ancora in vacanza con la sua famiglia.

Impostazioni privacy