Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grand Hotel Intrighi e Passioni, stasera 1 agosto in tv: prossima puntata, trama episodi, cast attori

Anticipazioni Grand Hotel Intrighi e Passioni, stasera 1 agosto in tv: prossima puntata, trama episodi, cast attori

Pubblicato il
Grand Hotel Intrighi e Passioni stasera 5 settembre 2021

E’ tutto pronto perché sta per tornare su Canale 5 in prima serata, come sempre di domenica,  la serie spagnola di successo Grand Hotel Intrighi e Passioni. Si tratta del period drama ambientato in un hotel deluxe di inizio secolo, che sta appassionando milioni e milioni di telespettatori. 

Grand Hotel Intrighi e Passioni domenica 1 agosto 2021: anticipazioni episodi

La serie racconta relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti. E’ ambientata nel 2015 ed è la storia del giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano. Julio qui scopre che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio indaga sulla scomparsa della sorella e nel mentre si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, la proprietaria dell’hotel. Insieme, i due scopriranno i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel nessuno è come sembra, nessuno è esente da sospetti. Tutti sembrano tradire e mentire. 

Nell’episodio di questa sera, al Grand Hotel si celebra l’anniversario della morte di Don Carlos. Julio trova Javier a terra dopo che Don Eusebio gli ha sparato, ma per fortuna un intervento medico riesce a salvargli la vita. Gonzalo, nipote di Donna Teresa, nel frattempo cerca di fare chiarezza sulla morte del padre. Ayala ed Hernando, intanto, alloggiano in hotel per continuare le indagini sul marito di Donna Teresa. Ci saranno altri colpi di scena? 

Grand Hotel Intrighi e Passioni: quando va in onda la prossima puntata e cast attori

Grand Hotel, prodotta dalla spagnola Bambù Produciones, vanta già tre stagioni e nel cast vede:  Pedro Alonso (Berlino de La casa di Carta), Megan Montaner (la più amata ne Il Segreto), Yon Gonzalez (Il Sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il consulente storico della serie è Juan Jose Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado. 

Impostazioni privacy