Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi è in nomination, chi esce, gli ospiti, tutto sulla puntata di lunedì 22 febbraio

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi è in nomination, chi esce, gli ospiti, tutto sulla puntata di lunedì 22 febbraio

Pubblicato il
grande fratello vip 7

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera per il classico appuntamento del lunedì.  La finale ormai si fa sempre più vicina e il GF Vip è pronto a tornare per entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Il reality, a un passo dalla fine (che ci sarà il 1 marzo) continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. E non solo. Non ci resta che goderci quest’ultima settimana con i “vipponi” che per oltre 150 giorni ci hanno tenuto compagnia! 

Grande Fratello Vip, stasera in tv: i vip in nomination, chi esce

I vip in nomination, a un passo dalla finale, sono Samantha, Andrea Zenga e Stefania Orlando: tre grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Uno di loro uscirà questa sera dalla casa più spiata d’Italia: il pubblico chi deciderà di salvare? Chi continuerà il suo percorso e si gioca un posto nella serata finale? Lo scopriremo solo guardando il Grande Fratello Vip! 

https://www.instagram.com/p/CLflQFIsMDq/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Grande Fratello Vip: quando c’è la finale e chi sono i tre finalisti

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina. Il 1 marzo, dopo un’edizione lunga ed emozionante, si decreterà il vincitore. Chi sarà? Attualmente i tre finalisti sono: Dayane Mello, Pierpaolo e Tommaso. Cosa succederà stasera? 

https://www.instagram.com/p/CLkDj8JoLAe/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, stasera in tv: torna il doppio appuntamento

Torna il doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì, molto probabilmente fino alla fine del programma che sarà il 1 marzo.  Solo una settimana e in attesa della serata conclusiva, dunque, il Grande Fratello Vip andrà in onda due giorni: l’appuntamento è per questa sera e per venerdì 26 febbraio, sempre su Canale 5 e in prima serata. 

Impostazioni privacy