Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi sono i vip al televoto, chi verrà eliminato, ecco cosa vedremo lunedì 18 gennaio 2021

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: chi sono i vip al televoto, chi verrà eliminato, ecco cosa vedremo lunedì 18 gennaio 2021

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 18 gennaio 2021.  Il GF Vip torna dopo una settimana ed è pronto ad entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Tra nuovi ingressi, eliminazioni, sodalizi e strategie il reality continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. 

Grande Fratello Vip: ecco chi sono i vip al televoto, chi  verrà eliminato?

Chi vuoi salvare? A questa domanda dovrà rispondere il pubblico da casa. I vip al televoto sono: Dayane, Carlotta, Cecilia e Stefania: chi abbandonerà definitivamente il gioco? Lo scopriremo questa sera!

Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda, quando ritorna di venerdì?

Per il momento niente doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì. il Grande Fratello Vip andrà in onda sempre di lunedì. Eppure, nella scorsa puntata il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che presto si tornerà in onda anche di venerdì. 

 

Impostazioni privacy