Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: orario, quando c’è la finale, i vip al televoto, chi sarà il terzo finalista, gli ospiti, cosa vedremo lunedì 15 febbraio 2021

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera in tv: orario, quando c’è la finale, i vip al televoto, chi sarà il terzo finalista, gli ospiti, cosa vedremo lunedì 15 febbraio 2021

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile ed emozionante puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera per il classico appuntamento del lunedì. La finale ormai si fa sempre più vicina e il GF Vip è pronto a tornare per entrare nelle case degli italiani con nuove avventure tutte da vivere. Il reality, a un passo dalla fine (che ci sarà il 1 marzo) continua a regalare al pubblico tante emozioni, risate, divertimento e momenti di grande commozione. E non solo. 

Grande Fratello Vip: chi sarà il terzo finalista? Ecco i vip al televoto

Chi vuoi in finale? A questa domanda deve rispondere il pubblico da casa per decidere tra Tommaso, Rosalinda e Andrea Zelletta: chi di loro sarà il terzo finalista del Grande Fratello Vip? Ricordiamo che per ora in finale ci sono Dayane Mello e Pierpaolo!

https://www.instagram.com/p/CLNjnsCMDi3/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, stasera in tv: torna il doppio appuntamento

Torna il doppio appuntamento, quello del lunedì e venerdì, molto probabilmente fino alla fine del programma che sarà il 1 marzo.  In attesa della serata finale, dunque, il Grande Fratello Vip andrà in onda due giorni: l’appuntamento è per questa sera e per venerdì 19 febbraio, sempre su Canale 5 e in prima serata. 

Impostazioni privacy