Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera la finale: chi è in nomination, chi esce, i finalisti e gli ospiti

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera la finale: chi è in nomination, chi esce, i finalisti e gli ospiti

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Ci siamo: è arrivato il giorno della finale del Grande Fratello Vip e quella che si prospetta è una serata all’insegna del divertimento e delle risate. Ma anche delle grandi emozioni e magari dei confronti e delle tregue. Il reality ha tenuto compagnia gli italiani per oltre 160 giorni: un’edizione lunghissima che sta giungendo al termine. Questa sera verrà decretato il vincitore del Grande Fratello Vip: siete pronti? 

https://www.instagram.com/p/CL3mjsGo1C1/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip, stasera in tv: i vip in nomination, chi esce e chi vince

Quella di stasera sarà una puntata a colpi di nomination ed eliminazioni flash, prima del “duello” finale e della vittoria. Si parte con il primo televoto, quello tra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi (quest’ultimo già finalista): chi dei due continuerà il gioco e assaporerà ancora più da vicino la finale? E chi, invece, verrà eliminato? 

https://www.instagram.com/p/CLxmvAiMMlz/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip: chi sono i finalisti. Chi vincerà?

Sono quattro i finalisti del Grande Fratello Vip, con Andrea Zelletta in bilico e un televoto tutto aperto. Per ora si giocano la finale: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello, tutti concorrenti che sono nella casa più spiata d’Italia da settembre. Chi di loro vincerà quest’edizione record? Non ci resta che aspettare perché tra pochissime ore andrà in onda l’emozionante e imperdibile finale del Grande Fratello Vip! 

Impostazioni privacy