Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni La Voce che hai dentro terza puntata: trama venerdì 29 settembre

Anticipazioni La Voce che hai dentro terza puntata: trama venerdì 29 settembre

Pubblicato il
La voce che hai dentro

La fiction con Massimo Ranieri La voce che hai dentro è ormai entrata nei cuori dei telespettatori. Venerdì 22 settembre 2023 è andata in onda la seconda puntata ed è già tempo di capire cosa accadrà tra sette giorni. Il prossimo appuntamento è per venerdì 29 considerando che il Grande Fratello andrà in onda la sera prima, proprio come accaduto questa settimana. In attesa di saperne di più ad ogni modo vediamo e scopriamo insieme tutte le anticipazioni. 

Massimo Ranieri, la voce che hai dentro
Massimo Ranieri, protagonista della fiction La voce che hai dentro in onda su Canale 5 – ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nella seconda puntata

Prima di tuffarci nelle anticipazioni della prossima puntata, la terza, vediamo cosa è successo nell’ultimo appuntamento. Come vi avevamo raccontato in questo articolo, Michele salva Regina dal disastro provocato da una canzone incautamente rilasciata on line, e continua a lavorare assieme a lei nella composizione di un pezzo adatto a vincere il contest. Intanto Raffaele, manovrato da Russo, prova a prendere tempo: il suo obiettivo è impedire che Regina firmi il contratto. Nel frattempo Antonio ottiene un provino per il suo cantante alla Russo Records. Replica completa su Mediaset Infinity.

Anticipazioni La voce che hai dentro terza puntata, trama episodio

Diamo uno sguardo ora a cosa accadrà tra una settimana nella nuova puntata in onda venerdì 29 settembre 2023. Ebbene, secondo le anticipazioni de La Voce che hai dentro, tanti saranno gli avvenimenti che scompiglieranno la vita dei Ferrara: tra questi la decisa intrusione nella vita di Regina da parte di suo padre, che porterà la cantante ad un tradimento inatteso e doloroso. Curiosi di saperne di più? Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata.

Impostazioni privacy