Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni l’Atelier delle Meraviglie puntata del 3 giugno 2021: cosa vedremo stasera in Tv

Anticipazioni l’Atelier delle Meraviglie puntata del 3 giugno 2021: cosa vedremo stasera in Tv

Pubblicato il
Anticipazioni l'Atelier delle Meraviglie puntata del 3 giugno 2021

Anticipazioni l’Atelier delle Meraviglie puntata del 3 giugno 2021, tutto pronto per una nuova puntata sul salone più famoso della Tv. Stasera, dalle 21.20, appuntamento su Real Time. Maria Celli, con tutto il suo staff, è pronta ad affrontare nuove sfide per soddisfare le esigenze delle clienti. La sartoria boutique più famosa della tv torna dunque protagonista, per raccontare con ironia e leggerezza tutte le imperfezioni e la bellezza che si celano dietro la scelta di un abito da sposa.

Anticipazioni l’Atelier delle Meraviglie puntata del 3 giugno 2021: cosa vedremo stasera in tv su Real Time

Nel decimo episodio, in onda stasera 3 giugno su Real Time dalle 21.20, gli imprevisti sono dietro l’angolo: nel Centro Celli Sposi c’è fermento per l’arrivo di Tommaso, il figlio di Simone e Siria. Mentre Giampaolo, rimasto senza assistente, chiede aiuto alla figlia Aurora per seguire la vendita al reparto sposo, Maria e Alessia sono alle prese con una sposa e il suo bambino, prossimo al battesimo.

Il programma

L’Atelier delle meraviglie è ambientato nella splendida azienda della famiglia Celli, alle porte di Roma. Un luogo di lavoro duro, di cura artigianale dei dettagli, di futuri sposi che guardano con trepidazione alle loro nozze. In un mondo variopinto, divertente e ricco di creatività tengono banco le dinamiche famigliari dei protagonisti: la carismatica Maria Celli insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone, sempre pronti a raccogliere le richieste più stravaganti, delle coppie di futuri sposi, come una sfida.

La mission di Maria è chiara. Soddisfare al meglio tutte le necessità dei suoi clienti e rinnovare ogni volta l’emozione di un matrimonio perfetto dalla A alla Z. Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione. Giampaolo, anima rock della famiglia. E’ il responsabile del settore abiti da uomo, mentre la super creativa sorella Alessia è stilista di abiti da sposa. Simone è il receptionist più surreale che si possa immaginare. Spesso alleati tra loro per aggirare il controllo di Maria e, perché no, tirarle qualche scherzo, gli eredi della maison non hanno paura di osare e rinnovano la tradizione sartoriale con audacia e sperimentazione.

L’Atelier delle Meraviglie è una vera fabbrica di sogni. Tra promessi sposi contemporanei, future suocere invadenti, rivalità e piccoli grattacapi all’ordine del giorno. Riusciranno anche i gusti più esigenti e stravaganti a trovare l’intesa, grazie all’occhio e alle capacità diplomatiche di Maria e della sua famiglia? Per scoprirlo non resta che guardare i nuovi episodi su Real Time canale 31 del digitale terrestre giovedì 3 giugno.

 

Impostazioni privacy