Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 18 maggio in tv: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 18 maggio in tv: orario, gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene martedì 8 giugno ultima puntata

Anticipazioni Le Iene puntata del 18 maggio 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata del 18 maggio 2021, gli scherzi

Martedì 18 maggio, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Questa sera verrà mandato in onda lo scherzo a Giovanni Galli, ex portiere del Milan e Fiorentina e campione del mondo di Spagna ’82. Le figlie, con la complicità della Iena Sebastian Gazzarini, gli faranno credere che la secondogenita Carolina si è fidanzata con Max Felicitas, giovane pornoattore. Carolina e Max fingeranno di essersi ripresi nella loro intimità. Come la prenderà il padre?

L’altro scherzo è a Marco Masini che, credendo di vestire i panni di Iena per un giorno, in compagnia di Stefano Corti, cercherà di capire chi si nasconde dietro la richiesta di denaro ai suoi fan. 

Anticipazioni Le Iene 18 maggio: servizi e inchieste

Gaston Zama mostra le immagini del raduno di oltre 200 persone avvenuto pochi giorni fa a Chivasso per esprimere solidarietà alla signora Rosanna Spatari, titolare di un locale chiuso perché più volte protagonista di aperitivi “negazionisti”. 

Nella puntata di stasera ci sarà un reportage sul conflitto tra israeliani e palestinesi che, seppur a fasi alterne, continua da oltre 70 anni. Si ripercorreranno quattro servizi andati in onda durante la trasmissione, dal 2009 al 2019, sulla convivenza tra i due popoli. 

 

 

Impostazioni privacy