Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 6 aprile in tv: gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 6 aprile in tv: gli scherzi, tutti i servizi e le inchieste

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene martedì 8 giugno ultima puntata

Anticipazioni Le Iene puntata del 6 aprile 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata del 6 aprile 2021, stasera in tv in prima serata

Martedì 30 marzo, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Roberta Rei racconta la storia di Giulia Schiff, una giovane pilota veneziana, allieva dell’Accademia di Pozzuoli, espulsa dall’Aeronautica Militare dopo aver denunciato di essere stata vittima di mobbing e nonnismo, durante il suo battesimo di volo. Giulia confida all’inviata di aver sofferto molto, soprattutto per la poca solidarietà. Questa sera testimonianze inedite che confermerebbero il racconto di Giulia. 

In onda anche il reportage di Gaetano Pecoraro sull’inquinamento causato dalla plastica che c’è sui litorali siciliani, in particolare nella spiaggia di Macconi, in provincia di Ragusa.

La Iena Veronica Ruggieri raccoglierà lo sfogo di una donna che vive una difficile storia di violenze e stalking, che denuncia ormai da mesi. 

Anticipazioni Le Iene 6 aprile 2021: gli scherzi

Non mancheranno gli scherzi de Le Iene. Il primo divertentissimo scherzo è ai danni del giornalista e parlamentare, Gianluigi Paragone, che crederà che uno dei suoi figli abbia perso molti soldi per via delle scommesse clandestine e che, attraverso transizioni illegali, compia una serie di reati per provare ad uscirne e recuperare il denaro. Complice della Iena Sebastian Gazzarini, tutta la famiglia del senatore. 

L’altra vittima di Nicolò De Devitiis è Paola Turci. La cantante crederà che sua nipote, per avvicinarsi al mondo dello spettacolo, abbia assecondato i consigli di un produttore discografico e abbia utilizzato il suo cognome per una serie di iniziative promozionali. 

E ancora, verrà trasmesso lo scherzo di Alessandro Di Sarno a Filippo Inzaghi, ex calciatore e attuale tecnico del Benevento Calcio. Dopo una cena nel ristorante con la sua compagna Angela, Inzaghi crederà di doversi sottoporre ad alcune analisi per aver mangiato del pesce contaminato. 

Le Iene: quando va in onda la prossima puntata

Il programma tornerà di nuovo in onda venerdì prossimo con il secondo appuntamento settimanale condotto da Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri. 

Impostazioni privacy