Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 9 marzo in tv: cosa vedremo, gli scherzi, chi sono gli ospiti

Anticipazioni Le Iene, stasera martedì 9 marzo in tv: cosa vedremo, gli scherzi, chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Anticipazioni Le Iene 9 marzo 2021

Anticipazioni Le Iene puntata del 9 marzo 2021. Tutto pronto per una nuova puntata, in onda su Italia 1 in prima serata, della trasmissione d’inchiesta di casa Mediaset Le Iene. L’appuntamento è per stasera in tv a partire dalle ore 21.20.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma, lo ricordiamo, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Anticipazioni Le Iene puntata del 9 marzo 2021, stasera in tv in prima serata

Martedì 9 marzo, in prima serata su Italia 1, torna dunque l’atteso appuntamento settimanale de “Le Iene”. Al timone della puntata Alessia Marcuzzi, Nicola Savino con le voci irriverenti de la Gialappa’s Band.

Ospiti della puntata i vincitori del Festival di Sanremo 2021, I Maneskin – la band rock romana composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, che si esibirà live con il brano “Zitti e buoni”. La canzone che ha vinto il Festival, in una manciata di giorni ha raggiunto numeri strabilianti ed è prima in tutte le classifiche digitali con ben 1.300.000 stream solo su Spotify 

Anticipazioni Le Iene 9 marzo 2021: gli scherzi

Non mancheranno gli scherzi de Le Iene. La prima vittima è Ghemon, altro protagonista del Festival di Sanremo 2021. Il cantante resta basito quando scopre che la sua fidanzata Giulia, complice di Nicolò De Devitiis, ha venduto 10 paia di sneakers che lui colleziona e a cui tiene tantissimo. Tutto questo per racimolare dei soldi per un intervento di chirurgia estetica. 

Impostazioni privacy