Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Storie di Quarto Grado, stasera 9 luglio in tv: i casi di Saman Abbas e Denise Pipitone, cosa vedremo

Anticipazioni Le Storie di Quarto Grado, stasera 9 luglio in tv: i casi di Saman Abbas e Denise Pipitone, cosa vedremo

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna il classico appuntamento del venerdì con Le storie di Quarto Grado, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera 9 luglio in tv: il caso di Saman Abbas

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Saman Abbas, la giovane 18enne di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara. Chi indaga crede sia stata uccisa dallo zio. La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no al matrimonio combinato. Sono molti i dubbi e le questioni irrisolte, ma le ricerche degli inquirenti continuano per ritrovarla anche tra le serre vicino casa. Intanto, emergono nuovi particolari sulla trappola organizzata dai parenti della ragazza. 

Le storie di Quarto Grado, venerdì 9 luglio in tv: il caso di Denise Pipitone

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Denise Pipitone. Mentre si stanno eseguendo nuovi interrogatori presso la procura di Marsala, l’ex pm Maria Angioni, finita sotto indagine per false dichiarazioni, passa al contrattacco. 

Impostazioni privacy