Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Le Storie di Quarto Grado, stasera venerdì 2 luglio in tv: i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas

Anticipazioni Le Storie di Quarto Grado, stasera venerdì 2 luglio in tv: i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Tutto pronto per il classico appuntamento del venerdì con Le storie di Quarto Grado, il programma su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. 

Le storie di Quarto Grado, stasera 2 luglio in tv: il caso di Saman Abbas

Il programma tornerà ad occuparsi del caso di Saman Abbas, la giovane 18enne di origini pakistane scomparsa nel nulla il 30 aprile scorso da Novellara. Chi indaga crede sia stata uccisa dallo zio. La famiglia, infatti, non avrebbe accettato il fatto che la ragazza avesse detto di no al matrimonio combinato. Sono molti i dubbi e le questioni irrisolte. Quarto grado cercherà di ricostruire gli ultimi giorni della ragazza, che prima di fare ritorno a casa ha passato dei giorni tra Roma e Frosinone insieme al fidanzato. I due avevano anche fissato la data delle nozze, tanto che la ragazza sembra avesse ordinato l’abito da sposa fatto fare appositamente in Pakistan. 

Le storie di Quarto Grado: il caso di Denise Pipitone

Al centro della puntata di questa sera anche il caso di Denise Pipitone. Ancora retroscena, segnalazioni e interrogatori, con passaggi oscuri ancora da chiarire. Intanto, dopo che l’ex pm Maria Angioni è finita sotto indagine per false dichiarazioni al pubblico ministero della procura di Marsala, la cerchia degli indagati per falsa testimonianza potrebbe allargarsi. Sono state sentite diverse persone che non hanno confermato quanto avevano detto all’epoca: sono testimoni sentiti su attività svolte all’epoca che adesso hanno riferito ricostruzioni diverse. 

Impostazioni privacy