Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Lea i nostri figli 2 terza puntata: trama episodi domenica 26 novembre 2023

Anticipazioni Lea i nostri figli 2 terza puntata: trama episodi domenica 26 novembre 2023

Pubblicato il
Anticipazioni Lea i nostri figli 2 terza puntata

Nuovo imperdibile appuntamento con la fiction Lea – i nostri figli tornata da domenica 12 novembre 2023 in prima serata su Rai 1 con la seconda stagione. Ma cosa vedremo in questo secondo capitolo? Cosa accadrà nella terza puntata? Ecco tutte le anticipazioni sulla serie con Anna Valle.

La seconda stagione di “Lea”, quest’anno incentrata sul rapporto con i figli, è giunta alla terza puntata. Nel cast, oltre ad Anna Valle, ci sono Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür. La regia è di Francesco Costa, mentre il soggetto, una coproduzione Rai Fiction e Banijay Studios Italy, è di Peter Exacoustos, Anna Mittone e Mauro Casiraghi. Dopo aver visto le prime due puntate è tempo di capire adesso cosa accadrà nel prossimo appuntamento: scopriamolo insieme.

Lea i nostri figli 2
Lea 2 torna in prima serata su Rai con la nuova stagione – ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nella seconda puntata

L’appuntamento, lo ricordiamo, è per ogni domenica in prima serata su Rai dalle 21.25 con un doppio episodio. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera? Facciamo quindi un piccolo riassunto. In tv è andato in onda l’episodio intitolato “Scoperte“. Preoccupata, Lea ha affrontato Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Ha quindi condiviso quanto ha scoperto con Arturo, che è sembrato titubante. Ignorando le indicazioni dei genitori, Martina ha poi chiesto nuovamente un incontro alla persona misteriosa che crede sua madre. A seguire c’è stato l’episodio intitolato “Fiducia”. Anna è partita per il suo corso di aggiornamento e Marco, rimasto solo con Gioia, ha fatto fatica a conciliare il lavoro con i doveri paterni. Sofia è stata messa agli arresti domiciliari e alla piccola Camilla è stata diagnosticata la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato.

Anticipazioni terza puntata Lea i nostri figli 2, cosa vedremo nei nuovi episodi

Vediamo adesso cosa accadrà tra sette giorni. L’appuntamento è per domenica 26 novembre sempre in prima serata su Rai 1. Vi ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili on demand su Rai Play. Ebbene, secondo le anticipazioni di Lea i nostri figli 2, in tv vedremo l’episodio “Scelte”. I medici di Camilla valutano l’ipotesi di un trapianto di fegato. In quanto madre biologica, la candidata perfetta alla donazione è Sofia, che accetta immediatamente. Arturo, travolto dal senso di colpa, decide di tornare in Italia da Lea e Martina. A seguire ci sarà l’episodio intitolato “Amore che vieni, amore che vai”. Lea affronta le dolorose conseguenze del comportamento di Arturo. Dopo essere stata ferita, Valeria viene operata presso l’Ospedale Estense. Quanto accaduto la avvicina ulteriormente a Marco. Il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato ha esito positivo…

Impostazioni privacy