Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 24 gennaio 2021: cosa vedremo stasera in tv, chi sono gli ospiti

Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 24 gennaio 2021: cosa vedremo stasera in tv, chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica Live 23 maggio2021

Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 8 novembre 2020, torna il consueto appuntamento serale di fine settimana con Barbara D’Urso. L’appuntamento è per stasera, domenica 8 novembre 2020, in prima serata su Canale 5

Anticipazioni Live Non è la D’Urso puntata 24 gennaio 2021: ecco cosa vedremo stasera in tv

Live! Non è la D’Urso andrà in onda stasera a partire dalle 21.20 su Canale 5. Come di consueto Barbara D’Urso nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5 ha fornito qualche anticipazione sui temi – ma soprattutto sugli ospiti – che si alterneranno nell’arco della puntata di oggi che come sempre si preannuncia ricchissima di contenuti. Tra gli ospiti ci saranno anche Alessandra Mussolini e Agostina Belli, quest’ultima pronta a parlare della morte misteriosa ancora irrisolta della madre.

Nel pomeriggio invece di Canale 5 Barbara D’Urso sarà protagonista con il suo salotto: tra gli ospiti di oggi ci saranno Elvira Carfagna, la prima moglie di Walter Zenga, Mario Ermito e Francesca Cipriani pronti per un acceso confronto. 

Live Non è la D’Urso: chi sono gli ospiti, le sfere e i temi di stasera

Tornando invece a Live! Non è la D’Urso ecco altre anticipazioni sulla puntata di stasera, domenica 24 gennaio 2021. Oltre a quanto detto stasera vedremo inoltre un toccante incontro tra Walter Zenga e i figli Nicolò e Jacopo.  Ci sarà anche il ritorno di Federico Fashion Style, pronto ad affrontare con sua madre le cinque agguerritissime sfere.

 

Impostazioni privacy