Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Love is in the Air, trama prossime puntate in onda dal 4 al 9 ottobre 2021: orario e dove vedere le repliche

Anticipazioni Love is in the Air, trama prossime puntate in onda dal 4 al 9 ottobre 2021: orario e dove vedere le repliche

Pubblicato il
personaggi love is in the air

Dopo l’ultima puntata di venerdì, torna su Canale 5 l’appuntamento pomeridiano più atteso dal pubblico: quello con la soap opera turca Love is in the Air, che da fine maggio sta tenendo compagnia e sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma cosa succederà nelle prossime puntate in onda a partire da oggi?

Love is in the Air, anticipazioni puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: cosa succederà a Eda e Serkan

Le puntate saranno, per la maggior parte, incentrare sull’amnesia di Serkan e sul ritorno di Selin in azienda, l’Art Life. Eda proverà ad aiutare il fidanzato, suo futuro marito, a recuperare la memoria, ma lui chiederà a Selin di sposarlo. Intanto, Ferit e Ceren continueranno a litigare per Selin, mentre Ayfer e Alexander continueranno a mantenere segreta la loro storia d’amore per non dare troppi pensieri a Eda, che sta soffrendo già per amore. A litigare saranno anche Engin e Piril, che discutono sulla possibilità di avere un bambino, mentre Selin toglierà dall’appartamento di Serkan tutto ciò che appartiene a Eda. 

Quando va in onda Love is in the Air e dove vedere le repliche?

L’appuntamento con Love is in the Air è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.30 circa, subito dopo la fascia pomeridiana di Uomini e Donne, Amici e il Grande Fratello Vip. Tutti gli episodi, lo ricordiamo, sono disponibili sulla piattaforma Mediaset Play. 

Impostazioni privacy