Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Love Is In The Air, trama puntate 2-6 novembre 2021: news, orario e riassunto episodi della settimana

Anticipazioni Love Is In The Air, trama puntate 2-6 novembre 2021: news, orario e riassunto episodi della settimana

Pubblicato il
personaggi love is in the air

Da fine maggio Love is in the Air, la soap opera turca sbarcata su Canale 5, sta ottenendo un successo dopo l’altro e giorno dopo giorno sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Tutto, o almeno quasi, ruota attorno all’amore tormentato e contrastato tra i protagonisti Eda e Serkan: ma cosa succederà nelle prossime puntate? Ci saranno altri colpi di scena?

Anticipazioni Love is in the Air, puntate 2-6 novembre: anticipazioni episodi

Nella puntata in onda oggi, subito dopo l’appuntamento con il day time del Grande Fratello Vip, Ayfer è preoccupata per il matrimonio fra Eda e Deniz e vuole che Aydan e Syfi facciano di tutto per scongiurarlo, cercando di far riavvicinare Serkan alla bella nipote. Ma non finisce qui. Selin si ingelosirà e strapperà i capelli a Eda, che è sempre più vicina e complice di Serkan. Nella puntata in onda giovedì 4 novembre, invece, Ayfer, Aydan e Seyfi cercheranno di mettere a punto un piano per far sì che Eda e Serkan passino del tempo insieme: soli e con un bel po’ di dolci preparati ad hoc, dolci alle erbe che li faranno rilassare ancora di più. Nel penultimo episodio della settimana, Serkan interromperà la cerimonia nuziale di Eda, si farà avanti, ma poi capirà suo malgrado che il matrimonio con Deniz esiste, non era uno stratagemma. Nell’ultima e imperdibile puntata di sabato vedremo Eda e Serkan pronti a ricominciare insieme, ma Selin cercherà di ostacolarli.

Quando va in onda Love is in the Air? Ultime news e orari

Love is in the Air, lo ricordiamo, va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.55, subito dopo il day time del Grande Fratello Vip. Tutti gli episodi, però, sono disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Play! 

Impostazioni privacy