Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: ecco cosa succederà

Anticipazioni Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 settembre 2021: ecco cosa succederà

Pubblicato il
personaggi love is in the air

Dopo la pausa estiva ecco che sta per tornare la serie turca Love Is In The Air. La soap opera va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16.10. Vediamo insieme cosa succederà, non vi sveleremo molto ma intanto potrete trovare qualche anticipazione qui di seguito. 

Anticipazioni Love Is In The Air, trama puntate dal 13 al 17 settembre

Episodio centrale della nuova settimana di programmazione sarà l’arresto di Serkan, causato da una macchinazione di Semila. L’imprenditore potrà essere rilasciato solo se Eda accetterà di tagliare ogni legame con lui. Nel frattempo Balca si avvicinerà in tutti i modi a Serkan che però andrà subito a parlare con Eda. Semila risolleverà invece le sorti della Art Life ingaggiando un cliente importante, il petroliere Melih, mentre Engin manderà in confusione Piril invitando a casa i colleghi. Serkan scoprirà poi che Alptekin è stato arrestato da Bahamas con l’accusa di possedere denaro falso e Semila riferirà poi a Eda che è opera sua, invitandola ancora una volta a stare lontana da Bolat. 

Impostazioni privacy