Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista, il viaggio di nozze: litigio furibondo per una coppia

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista, il viaggio di nozze: litigio furibondo per una coppia

Pubblicato il
anticipazioni matrimonio a prima vista

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista, torna stasera in tv il programma targato Real Time che racconta la vita di coppie conosciutesi…direttamente all’altare. Sì perché nel programma sei sconosciuti si diranno sì al primo incontro della loro vita. La scorsa settimana sono andate in onda le prime due puntate: dopo la formazione delle coppie, quest’anno avvenuta con in mezzo tutte le difficoltà dovute all’emergenza Covid-19, le coppie sono convolate a nozze. Ma se per qualcuno l’avventura è iniziata bene, per altri servirà ancora del tempo per entrare in sintonia.

Le coppie dell’edizione 2020

Le coppie di quest’anno sono: Giorgia e Luca, Nicole e Andrea, Sitara e Gianluca.

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista, seconda: il viaggio di nozze

Stasera in tv, martedì 13 ottobre 2020, andrà in onda su Real Time in prima serata la seconda puntata di Matrimonio a Prima Vista. Gli abbonati a Dplay Plus hanno potuto già vederla in anteprima.  

Il viaggio di nozze riserverà delle sorprese per tutte le coppie, sia in positivo che in negativo. I problemi maggiori li vivranno Sitara e Gianluca i quali saranno protagonisti di un furibondo litigio che metterà a dura prova il loro seppur breve legame. Motivo scatenante una confessione choc di uno dei protagonisti. Riusciranno a venirne a capo?

Gli ascolti delle prime due puntate

La scorsa settimana Matrimonio a Prima Vista Italia ha fatto il suo esordio in Tv su Real Time. La prima puntata è stata vista da 791.000 spettatori pari al 3.2% di share; la seconda puntata da 837.000 spettatori con il 4.5% di share.

Impostazioni privacy