Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia puntata del 12 ottobre 2021: cosa vedremo stasera in Tv

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia puntata del 12 ottobre 2021: cosa vedremo stasera in Tv

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia puntata del 12 ottobre 2021

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia puntata del 12 ottobre 2021. Torna l’appuntamento su Real Time con il format che fa incontrare due sconosciuti all’altare per la prima volta. La nuova edizione del 2021, la quarta, è iniziata in chiaro la scorsa settimana ma tutte le puntate sono già disponibili su Discovery+. Da quest’anno, lo ricordiamo, tra gli esperti c’è anche la new entry Andrea Favaretto. Confermatissimi invece Nada Loffredi e Mario Abis.

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia puntata del 12 ottobre 2021: momenti “hot” stasera in Tv

La terza puntata della 4ª stagione di Matrimonio a prima vista Italia si intitola “In viaggio di nozze”. Sciolta la tensione iniziale, tra un brindisi e l’altro, le tre coppie sono pronte per una romantica luna di miele. Non mancheranno “momenti hot” tra alcune coppie. Altri invece saranno alle prese invece con le prime tensioni. “La curiosità è tanta: dove trascorreranno la luna di miele i novelli sposi? Ma soprattutto, come andranno i primi giorni insieme?”, recita il post della pagina Facebook ufficiale di Real Time che svela qualche anticipazione.

https://www.facebook.com/realtimeitalia/videos/410822757247123

https://www.youtube.com/watch?list=PL8tCfyTTEd8_-oIZPCZ8Xlt0wmE45s7AK&time_continue=35&v=8_KPDQCKlU8&feature=emb_logo

Matrimonio a prima vista Italia: gli esperti della nuova edizione

Il team di esperti della quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia è composto da: Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati. Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. È colui che rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E poi c’è una new entry Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

Le coppie della quarta stagione: chi sono, cognomi

Questi i protagonisti della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia

  1. Sergio e Jessica
  2. Davide e Martina
  3. Manuel e Dalila

Leggi qui tutte le schede delle coppie

 

Impostazioni privacy