Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 10 marzo 2021: cosa vedremo stasera in Tv

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 10 marzo 2021: cosa vedremo stasera in Tv

Pubblicato il
Quante sono le puntate di matrimonio a Prima Vista 10?

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, via alla nuova stagione del format che fa conoscere due sconosciuti all’altare. Stasera in tv la prima puntata della terza stagione: appuntamento su Real Time alle 21.25. 

Leggi quiTutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

Ricordiamo che quest’anno la produzione ha deciso di lanciare solo per gli abbonati Discovery+ in esclusiva le puntate della nuovissima stagione dopo il grande successo della passata edizione.

Per le precedenti stagioni invece la messa in onda era quasi in contemporanea, con gli abbonati che avevano la possibilità di vedere in anteprima la puntata della settimana successiva. Ad ogni modo ora la stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 sarà visibile anche “in chiaro” da stasera, mercoledì 10 marzo 2021.

Quanti episodi ha Matrimonio a Prima Vista 2021

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 – terza stagione avrà 8 puntate canoniche anche se verosimilmente non mancheranno gli “extra” come nelle passate edizioni. Stiamo parlando dell’immancabile “sei mesi dopo” – in realtà non è un periodo “fisso” quello che racconta il proseguo dell’esperienza delle coppie a telecamere spente – che dovrebbe andare in onda dopo la conclusione della stagione.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista 2021 sei mesi dopo

Al momento non c’è una data ufficiale per l’episodio “sei mesi dopo” di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Nemmeno su Discovery+, e quindi per gli abbonati, la tanto attesa puntata extra è stata caricata. Attendiamo dunque novità da parte della produzione.

Matrimonio a Prima Vista Italia: cosa vedremo nella prima puntata stasera in tv oggi 10 marzo 2021

Il primo episodio si intitola “La formazione delle coppie“: dopo le selezioni, gli esperti comunicano ai sei fortunati che sono stati scelti per sposarsi. Come saranno gli sguardi delle coppie che si incontreranno per la prima volta? Appuntamento dunque stasera in tv con la prima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: alle ore 21.25 su Real Time. 

Matrimonio a prima vista Italia 2021, le coppie della nuova edizione, chi sono, cognomi, foto 

Ecco dunque chi sono sposi e spose di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. 

Santa e Salvatore 

Santa Marziale, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 27 anni e viene da San Giovanni La Punta (CT). Salvatore Bonfiglio, il suo sposo, ha 33 anni e viene da Patti (ME).

santa e salvatore matrimonio a prima vista italia

Clara e Fabio 

Clara Campagnola ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Il suo sposo Fabio Peronespolo ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI). 

Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista

Martina e Francesco 

Martina Pedaletti ha 35 anni e viene da Roma. Francesco Muzzi, il suo sposo, ha 38 anni e viene da Roma. 

martina e francesco matrimonio a prima vista

 

Impostazioni privacy