Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 17 marzo 2021: cosa vedremo stasera in tv

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 17 marzo 2021: cosa vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Quante sono le puntate di matrimonio a Prima Vista 10?

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 17 marzo 2021. Stasera torna l’appuntamento con il format che fa incontrare due sconosciuti all’altare per la prima volta. Dopo le prime due puntate andate in onda la scorsa settimana stasera in tv l’attesa terza puntata. Ricordiamo che per gli abbonati Discovey+ tutte le puntate di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 sono già disponibili.  

Leggi quiTutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista puntata del 17 marzo 2021: dove eravamo rimasti

Nelle prime due puntate andate in onda in chiaro la scorsa settimana (l’appuntamento è per ogni mercoledì su Real Time) abbiamo assistito alla scelta delle coppie da parte degli esperti.

Francesco e Martina sono stati i primi a sposarsi sul litorale laziale. In Franciacorta, Clara si è diretta invece verso Fabio pronto ad aspettarla all’altare. Santa e Salvatore, Salvo per gli amici, sono volati infine a Milano dalla loro terra d’origine, la Sicilia, per sposarsi.

Per non tutte le coppie però il primo impatto è stato quello desiderato. Soprattutto alcune spose (come Martina) hanno manifestato qualche perplessità è non escluso che ciò possa essere motivo di successivi scontri.

Cosa vedremo stasera in tv: su Real Time la terza puntata in chiaro Luna di Miele

Stasera in tv andrà in onda la terza puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Per le coppie è il momento della Luna di Miele: come andrà? Si creerà subito l’intimità? O sorgeranno i primi contrasti?

Santa e Salvatore raggiungeranno una baita tra le montagne, Fabio e Clara, arriveranno in un romantico castello in Abruzzo. Martina, insieme a suo marito Francesco, salirà infine su un volo diretto in Sardegna. 

L’appuntamento è dunque per oggi, mercoledì 17 marzo 2021, a partire dalle ore 21.25 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche in streaming su Discovery+.

Quanti episodi ha Matrimonio a Prima Vista 2021

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 – terza stagione avrà 8 puntate canoniche anche se verosimilmente non mancheranno gli “extra” come nelle passate edizioni.

Stiamo parlando dell’immancabile “sei mesi dopo” – in realtà non è un periodo “fisso” quello che racconta il proseguo dell’esperienza delle coppie a telecamere spente – che dovrebbe andare in onda dopo la conclusione della stagione.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista 2021 sei mesi dopo

Al momento non c’è una data ufficiale per l’episodio “sei mesi dopo” di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Nemmeno su Discovery+, e quindi per gli abbonati, la tanto attesa puntata extra è stata caricata. Attendiamo dunque novità da parte della produzione.

Matrimonio a prima vista Italia 2021, le coppie della nuova edizione, chi sono, cognomi, foto 

Ecco dunque chi sono sposi e spose di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. 

Santa e Salvatore (Salvo)

Santa Marziale, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 27 anni e viene da San Giovanni La Punta (CT). Salvatore Bonfiglio, il suo sposo, ha 33 anni e viene da Patti (ME).

santa e salvatore matrimonio a prima vista italia

Clara e Fabio 

Clara Campagnola ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Il suo sposo Fabio Peronespolo ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI). 

Fabio e Clara Matrimonio a Prima Vista

Martina e Francesco 

Martina Pedaletti ha 35 anni e viene da Roma. Francesco Muzzi, il suo sposo, ha 38 anni e viene da Roma. 

martina e francesco matrimonio a prima vista

 

Impostazioni privacy