Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Mr Wrong, stasera 13 luglio in tv: quando finisce, quante puntate sono, trama episodi

Anticipazioni Mr Wrong, stasera 13 luglio in tv: quando finisce, quante puntate sono, trama episodi

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 13 luglio 2021

Torna, dopo una settimana, su Canale 5 la serie turca di successo, Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel. Niente più appuntamenti pomeridiani, ma solo prime serate per la fiction che da tempo, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori! Ma cosa succederà stasera? Ci saranno nuovi colpi di scena?

Anticipazioni Mr Wrong martedì 13 luglio: cosa succederà 

La serie  racconta le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei è una sognatrice che, dopo l’ennesima delusione, inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui è un rubacuori incallito e non crede nelle storie stabili. Ma l’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. Ma cosa succederà stasera?

Nell’episodio di questa sera, Ezgi viene accusata di frode aziendale e finisce in prigione a causa di Serdar, che si professa innocente indicando Tolga e Irem come complici della ragazza. Ozgur, per stare vicino alla fidanzata, si auto accusa. Trascorsa la notte in prigione, i due vengono scagionati grazie all’intervento di Sedar che fa credere a loro di essersi pentito. Ma in realtà, l’intento di Serdar è quello di apparire come eroe gli occhi di Ezgi per poterla conquistare. Nel frattempo, Serdar prova a mettere in difficoltà Ozgur e organizza una serie di incidenti ai danni del suo nuovo locale e annuncia a Ezgi di avere in mano le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolente de “La Gabbia”. Serdar invita Egzi a fornire queste prove a Ozgur, ma la ragazza rifiuta nel momento in cui il suo fidanzato la sorprende a parlare con Serdar.

Mr Wrong con Can Yaman: quando finisce, quante puntate sono e quando c’è la prossima puntata

La serie, già un successo in Italia,  è andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, però, Canale 5 ha pensato bene di “dividere” le puntate e in questa versione dureranno circa 40 minuti nella fascia pomeridiana. Stasera, invece, Canale 5 trasmetterà 3 episodi, uno dopo l’altro. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda in prima serata martedì 20 luglio, sempre su Canale 5. 

Impostazioni privacy