Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Anticipazioni Mr Wrong, stasera 13 luglio in tv: quando finisce, quante puntate sono, trama episodi

Pubblicato

il

Ascolti tv martedì 13 luglio 2021

Torna, dopo una settimana, su Canale 5 la serie turca di successo, Mr Wrong con Can Yaman e Ozge Gurel. Niente più appuntamenti pomeridiani, ma solo prime serate per la fiction che da tempo, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori! Ma cosa succederà stasera? Ci saranno nuovi colpi di scena?

Anticipazioni Mr Wrong martedì 13 luglio: cosa succederà 

La serie  racconta le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei è una sognatrice che, dopo l’ennesima delusione, inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui è un rubacuori incallito e non crede nelle storie stabili. Ma l’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. Ma cosa succederà stasera?

Nell’episodio di questa sera, Ezgi viene accusata di frode aziendale e finisce in prigione a causa di Serdar, che si professa innocente indicando Tolga e Irem come complici della ragazza. Ozgur, per stare vicino alla fidanzata, si auto accusa. Trascorsa la notte in prigione, i due vengono scagionati grazie all’intervento di Sedar che fa credere a loro di essersi pentito. Ma in realtà, l’intento di Serdar è quello di apparire come eroe gli occhi di Ezgi per poterla conquistare. Nel frattempo, Serdar prova a mettere in difficoltà Ozgur e organizza una serie di incidenti ai danni del suo nuovo locale e annuncia a Ezgi di avere in mano le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolente de “La Gabbia”. Serdar invita Egzi a fornire queste prove a Ozgur, ma la ragazza rifiuta nel momento in cui il suo fidanzato la sorprende a parlare con Serdar.

Mr Wrong con Can Yaman: quando finisce, quante puntate sono e quando c’è la prossima puntata

La serie, già un successo in Italia,  è andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, però, Canale 5 ha pensato bene di “dividere” le puntate e in questa versione dureranno circa 40 minuti nella fascia pomeridiana. Stasera, invece, Canale 5 trasmetterà 3 episodi, uno dopo l’altro. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda in prima serata martedì 20 luglio, sempre su Canale 5. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy