Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Mr Wrong stasera 28 giugno in tv: ecco cosa succederà stasera, quando va in onda la prossima puntata

Anticipazioni Mr Wrong stasera 28 giugno in tv: ecco cosa succederà stasera, quando va in onda la prossima puntata

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 13 luglio 2021

A grande richiesta torna su Canale 5 in prima serata la soap opera turca di successo Mr Wrong, la romantic comedy con Can Yaman. Dopo le puntate nella fascia pomeridiana, la serie sbarca in prima serata con tre episodi da non perdere, tra emozioni, intrighi e passioni. 

Anticipazioni Mr Wrong 28 giugno: ecco cosa succederà stasera

Mr Wrong, che tiene compagnia al pubblico già da diverse settimane,  racconta le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei è una sognatrice che, dopo l’ennesima delusione, inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui è un rubacuori incallito e non crede nelle storie stabili. Ma l’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. Ma cosa succederà stasera?

Ozgur sta cercando disperatamente chi gli ha bloccato la licenza per il nuovo locale. Arriva al La Lou e vede Serdar mettere al collo di Ezgi, sua vicina di casa, una preziosa collana. Il bel rubacuori incallito crede, sbagliando, che tra i due sia scoppiato l’amore e lascia la ragazza, gettandola nella disperazione più totale! 

Mr Wrong con Can Yaman su Canale 5: quante puntate sono?

La serie, già un successo in Italia,  è andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, però, Canale 5 ha pensato bene di “dividere” le puntate e in questa versione dureranno circa 40 minuti nella fascia pomeridiana. Stasera, invece, Canale 5 trasmetterà 3 episodi, uno dopo l’altro. 

Mr Wrong, quando va in onda la prossima puntata? 

Dalla prossima settimana Mr Wrong cambia giorno. Di lunedì su Canale 5 in prima serata andrà in onda Temptation Island e la soap opera turca con Can Yaman slitterà al martedì, sempre a partire dalle 21.20. 

Impostazioni privacy